Il nuovo anno porta molte novità anche per i tornelli. All’ampio catalogo si aggiungono due prodotti che completano la gamma dei tornelli installabili in ambienti esterni: il portello motorizzato WMD-05SW e il tornello IP style KT-08.

Con il WMD-05SW possiamo finalmente fornire un portello motorizzato di design con una grado di protezione IP adeguato per l’installazione in ambienti esterni o con percentuale di umidità molto elevata. Il design del WMD05-05SW è ideale per passaggi a mani libere, particolarmente indicato per varchi per disabili, passeggini o per trasporto pacchi ingombranti. Ci sono 3 misure di ante disponibili: 65, 90 e 110cm. Il portello motorizzato è fornito con un’unità di controllo remota, che in caso di mancanza di corrente può garantire il corretto funzionamento del portello per 90 minuti (o 1200 passaggi).

Lo scorso anno il tornello più popolare sul mercato italiano è stato il KT-02. Questo è un tornello compatto con due lettore RFID integrati (Mifare e 125Ro E-marine), interfaccia LAN e un prezzo entry level: queste caratteristiche permettono di fornire un tornello dall’aspetto gradevole a basso costo e permette di poter minimizzare i costi di installazione (basta portare un cavo di alimentazione e un cavo dati).  Da questo anno si aggiunge alla famiglia dei tornelli IP-style costituita dal KT-02 e dal fratello maggioere KT-05 il tornello da esterno KT-08. Il KT-08 integra essenzialmente  l’elettronica IP-style in un TTR-08, che rappresenta il tornello compatto più bello della PERCo.

Per aiutarvi nella realizzazione dei vostri progetti, da quest’anno dedichiamo un servizio professionale per trovare le migliori soluzioni tecniche ed architettoniche per i varchi controllati.

Potete contattarci per richiedere il listino a voi riservato. Per la maggior parte dei prodotti nel nuovo listino i prezzi sono rimasti invariati, mentre i prezzi dei KT-02, TTR-08, TTD-08, RTD-15 e ST-01 hanno subito degli aumenti, in particolare a causa della variazione del prezzo dell’acciaio. In base ai prezzi del nuovo listino, per tutto il 2017 forniamo uno sconto promozionale del 5% aggiuntivo per i due nuovi tornelli KT-08 e WMD-05SW.

 

…e TANTE VECCHIE ABITUDINI:

  • 5 ANNI DI GARANZIA
  • servizio di help desk 8.30-18.30 Lun-Ven
  • rapporto qualità/prezzo migliore sul mercato!

COMING SOON… tante altre novità, come ad esempio un nuovo tornello a tutt’altezza dal prezzo ancora più competitivo!

continua la lettura

Notizie collegate