Il kit per un controllo accessi sicuro: l’esempio del Centro Sportivo Giurati

E’ stato inaugurato la settimana scorsa  il rinnovato Centro Sportivo Giurati, gestito dal Politecnico di Milano. All’interno dello storico impianto nel cuore di Città Studi si svolgono ogni giorno corsi e attività sportive rivolti agli studenti e alla cittadinanza, ma non solo: spesso la struttura ospita eventi di rilievo internazionale.

Parte dei lavori di restyling ha riguardato anche l’hardware per il controllo accessi.  Oltre a un software di gestione fatto su misura, abbiamo installato i seguenti prodotti:

TORNELLO TTD-08A è un tornello a box, ottima per allestire locali ad elevata affluenza di persone, come i centri sportivi.  Questo modello, con funzione antipanico. è adatto per le installazioni all’esterno. Il tornello è stato integrato con un LETTORE multitecnologia RFID5

PORTELLO WMD-05SW è un portello motorizzato ed è la soluzione ideale per gli ingressi e i passaggi di carrozzelle per disabili.

TRANSENNE DA ESTERNO per delimitare la zona di passaggio, organizzare le uscite supplementari di emergenza e formare zone di passaggio in conformità alle esigenze di sicurezza e del design.

ll Politecnico ha a disposizione una soluzione completa che gli permette una gestione automatizzata delle attività, anche di quelle più complesse, legate al mondo dello sport.

Per maggiori info sulla soluzione vedi: https://www.sport.polimi.it/impianti/centro-sportivo-giuriati

Ritorna in home page per sfogliare il nostro catalogo