E’ stato inaugurato la settimana scorsa  il rinnovato Centro Sportivo Giurati, gestito dal Politecnico di Milano. All’interno dello storico impianto nel cuore di Città Studi si svolgono ogni giorno corsi e attività sportive rivolti agli studenti e alla cittadinanza, ma non solo: spesso la struttura ospita eventi di rilievo internazionale.

Parte dei lavori di restyling ha riguardato anche l’hardware per il controllo accessi.  Oltre a un software di gestione fatto su misura, abbiamo installato i seguenti prodotti:

TORNELLO TTD-08A è un tornello a box, ottima per allestire locali ad elevata affluenza di persone, come i centri sportivi.  Questo modello, con funzione antipanico. è adatto per le installazioni all’esterno. Il tornello è stato integrato con un LETTORE multitecnologia RFID5

PORTELLO WMD-05SW è un portello motorizzato ed è la soluzione ideale per gli ingressi e i passaggi di carrozzelle per disabili.

TRANSENNE DA ESTERNO per delimitare la zona di passaggio, organizzare le uscite supplementari di emergenza e formare zone di passaggio in conformità alle esigenze di sicurezza e del design.

ll Politecnico ha a disposizione una soluzione completa che gli permette una gestione automatizzata delle attività, anche di quelle più complesse, legate al mondo dello sport.

Per maggiori info sulla soluzione vedi: https://www.sport.polimi.it/impianti/centro-sportivo-giuriati

Ritorna in home page per sfogliare il nostro catalogo

continua la lettura

Notizie collegate