Abbiamo aggiunto al catalogo di prodotti il nuovo tornello KT-05 IP Stile, una nuova soluzione per il controllo accessi, facile ed elegante.

Il nuovo tornello si basa su un sistema chiavi in ​​mano composto da un tornello treppiede con controller built-in e lettori di schede di prossimità e di serie. Il KT-05 IP Stile è un tornello elegante fatto in acciaio che si adatta perfettamente in centri commerciali, banche e altre strutture pubbliche.

Il tornello viene fornito con un controller e due lettori integrati di tessere a prossimità (HID/EMM) in un set con tutto ciò necessario per la sua implementazione e funzionamento: pannello di controllo remoto, software per un unico utente SL-01 standard e le braccie scelte dal cliente al momento dell’ordine (standard o anti-panic).

Per installare il KT-05 IP Style basta fissare il tornello al pavimento, collegarlo alla rete di alimentazione e all’Ethernet.

Il tornello può essere gestito dai lavoratori senza nessuna necessità d’interazione con gli utenti attraverso il pannello di controllo remoto o attraverso il telecomando wireless. Il controllo degli accessi si può anche effettuare attraverso dei lettori di tessere integrate nel tornello, senza necessità di interventi da parte degli operatori.

Il KT-05 IP Style ha dei pittogrammi luminosi che mostrano lo stato del tornello: il verde per il passaggio autorizzato, il giallo per quando bisogna inserire la tessera e il rosso come indicazione del divieto di passaggio.

Vai alla scheda prodotto del tornello KT-05 IP Stile oppure sfoglia la categoria Tornelli a Tripode a Box.

continua la lettura

Notizie collegate